Photo Alp Arvier 2015

Il 12 agosto è stata inaugurata Photo Alp Arvier, mostra fotografica che raccoglie gli scatti dell’ultima edizione del MILLET TOUR DU RUTOR EXTREME, dal tema “le espressioni”, che potrete ammirare passeggiando lungo la strada del borgo di Arvier fino all’agosto 2016.

 

L’esposizione è stata realizzata dal Comune di Arvier e dallo Sci Club Corrado Gex con l’obbiettivo di promuovere la gara scialpinistica tra gli scorci del centro storico del paese, in attesa della prossima edizione del TDR, che si svolgerà l’1-2-3 aprile 2016 e sarà valida quale prova di coppa del mondo di lunga distanza.

 

All’inaugurazione oltre al Sindaco Mauro Lucianaz e al presidente dello sci club Roberto Perrier erano presenti gli Assessori regionali Aurelio Marguerettaz e Renzo Testolin, il Sindaco del comune di Villeneuve Bruno Jocallaz, il consigliere regionale Patrizia Morelli e il Colonnello del Centro Sportivo Esercito Marco Mosso, in veste anche di rappresentante dell’ISMF. All’inaugurazione è seguito un aperitivo al Château La Mothe e alle ore 21,00, nella sala polivalente delle scuole, è stato proiettato il video dell’edizione 2014 del Millet Tour du Rutor Extrême.

Author: Tour du Rutor

Share This Post On